Acquista


La Costituzione e la Bellezza


Ti trovi in: vittoriosgarbi.it > libri > La Costituzione e la Bellezza
Anno di pubblicazione: 2016
Prezzo: €30.00
Il costo comprende la copie autografata e con dedica personalizzata, le spese di spedizione e di gestione dell'ordine in Italia.

Se l’Italia è una Repubblica fondata sulla bellezza, come è stato proposto in Parlamento, non c’è dubbio che l’abitudine al bello – e a un patrimonio artistico e culturale che non ha eguali nel mondo – sia il vero elemento unificante degli italiani, e come tale si rifletta nel testo della Costituzione promulgata nel 1948. Michele Ainis e Vittorio Sgarbi compongono in questo libro un inedito commento letterario e illustrato alla nostra Costituzione in sedici capitoli, uno per ciascuno dei dodici princìpi fondamentali e dei quattro titoli in cui s’articola la prima parte della Carta. Un intreccio sorprendente tra arte, diritto e letteratura, che si legge come un’appassionata storia della bellezza d’Italia.

ISBN: 978-88-9344-028-8
Collana: I Fari
Casa Editrice: La nave di Teseo

Modalità di pagamento:

Tramite bonifico bancario
Tramite ricarica Postepay
Tramite PayPal

Tempi di consegna:

Tempi di consegna: da un minimo di 4 ad un massimo di 8 giorni lavorativi.
Le consegne vengono gestite tramite corriere espresso.

Per eventuali segnalazioni su ritardi o mancate consegne è possibile scrivere una mail a: libri@vittoriosgarbi.it indicando nome, cognome, indirizzo di spedizione e recapiti telefonici.

Sito web e comunicazione online: Hitframe.com