Acquista


Parmigianino


Ti trovi in: vittoriosgarbi.it > libri > Parmigianino
Anno di pubblicazione: 2016
Prezzo: €27.00
Il costo comprende la copie autografata e con dedica personalizata, le spese di spedizione e di gestione dell'ordine in Italia.

Pubblicato in occasione delle celebrazioni per il quinto centenario dalla nascita del Parmigianino (1503-1540), la nuova monografia di Vittorio Sgarbi traccia in maniera singolare ed esaustiva la vicenda artistica e umana di Francesco Mazzola detto il Parmigianino, risultando uno strumento fondamentale per la conoscenza di questo artista di spicco del manierismo europeo. La grazia delle opere di Parmigianino, sottolinea Sgarbi, può essere paragonata a quella di Raffaello e la sua arte - sebbene riconosciuta dagli studiosi di tutto il mondo - non è conosciuta dal grande pubblico, che ne ignora sia i capolavori di valore assoluto nascosti sia la breve vita, avventurosa e tormentata (morì pazzo a soli 37 anni).


ISBN: 978-88-9344-039-4
Collana: I Delfini
Casa Editrice: La nave di Teseo

Modalità di pagamento:

Tramite bonifico bancario
Tramite ricarica Postepay
Tramite PayPal

Tempi di consegna:

Tempi di consegna: da un minimo di 4 ad un massimo di 8 giorni lavorativi.
Le consegne vengono gestite dalle case editrici «Baldini e Castoldi» e «La Nave di Teseo».

Per eventuali segnalazioni su ritardi o mancate consegne è possibile scrivere una mail a: libri@vittoriosgarbi.it indicando nome, cognome, indirizzo di spedizione e recapiti telefonici.

Sito web e comunicazione online: Hitframe.com